Voglio esprimere la mia disapprovazione come cliente, penso che sia intollerabile, inopportuno e poco riguardevole nei confronti della vostra clientela, il tollerare che sull'uscio dell'entrata del vostro supermercato stazioni permanentemente uno staff di immigrati che si alternano nelle ore di apertura, addirittura seduti per terra a bivaccare, chiedendo ad ogni cliente elemosine e non sempre educatamente e al rifiuto, essere guardati con occhiate piene di oddio, sentirsi insultare con le loro litanie incomprensibili, ma facilmente intuibili, avere la paura che quando ritorni, ti graffino la macchina, come è avvenuto.
Mi è capitato di avere delle discussioni accese con questi personaggi, che stimo molto poco.
Lei si è mai chiesto, se io cliente, non entro per fare la spesa con un budget limitato o se sono disoccupato? Quando arrivo alla cassa, pago l'importo dovuto, non chiedo sconti ed esco salutando, anche se ho dei problemi finanziari o lavorativi.
Perché debbo pagare un ticket per entrare?
Se lei è cosi buono, comprensivo e caritatevole, tutto ciò non lo deve far pesare sui clienti, ma assumere nelle sue file questo staff di immigrati.